Cava de’ Tirreni, il 25 giugno l’ultimo appuntamento targato “Believers Meeting” con Fabiola Esposito
Conosciuta ed apprezzata nella città dei portici, la dottoressa Esposito vanta una lunga esperienza professionale che la rende competente e preparata nell’intervenire in differenti situazioni

Martedì 25 giugno, alle ore 19.30 presso il Social Tennis Club, si svolgerà l’evento conclusivo della stagione di “Believers Meeting” che vedrà come protagonista la psicologa e psicoterapeuta Fabiola Esposito.
La dottoressa Esposito, laureata in Psicologia nel 2003, ha conseguito il Master in Psicopatologia Fenomenologico – Relazionale per poi specializzarsi in Psicoterapia ad Approccio Integrato presso l’A.S.P.I.C.,qualificandosi, così, anche come psicoterapeuta.
Conosciuta ed apprezzata nella città dei portici, la dottoressa Esposito vanta una lunga esperienza professionale che la rende competente e preparata nell’intervenire in differenti situazioni.
L’incontro sarà l’occasione per conoscere il suo percorso professionale che l’ha condotta a raggiungere un ruolo rilevante nella sua attività e, soprattutto, per affrontare tematiche ed aspetti caratterizzanti la professione svolta in rapporto all’attuale società e alle problematiche del mondo giovanile.
Uno speech dal sapore diverso, quello che si preannuncia, in quanto verranno trattati alcuni punti distintivi di Believers: cosa significa davvero credere in qualcosa? Qual è il potere della visualizzazione e quanto incide nella realizzazione dei propri obiettivi? Ma, in particolare, con riferimento alla sua esperienza professionale, come pensare in grande ed uscire dalla zona di comfort.
Anche in occasione di quest’evento Believers dimostra di essere un progetto “fuori dalle righe” che si pone l’intento di avvicinare i giovani della community al concetto di salute mentale e ad affrontare sempre temi provocatori ed accattivanti.