scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Settembre 2023 09:08

Cava de’ Tirreni, ieri sera la Giunta ha approvato lo schema di bilancio preventivo: ora tocca al Consiglio

dopo la seduta del Consiglio comunale, la Giunta comunale ha potuto approvare lo schema di Bilancio di Previsione, 2023/25 da sottoporre alla

l’assessore Antonella Garofalo (foto di Aldo Fiorillo)

Come avevamo preannunciato, nella serata di ieri, venerdì 15 settembre, dopo la seduta del Consiglio comunale, la Giunta comunale ha potuto approvare lo schema di Bilancio di Previsione, 2023/25 da sottoporre alla prossima approvazione consiliare.

“Un bilancio rigoroso – ha in proposito affermato l’assessore al bilancio Antonella Garofalo – un passaggio difficile ma molto importante, nel percorso di riequilibrio dei conti dell’Ente che abbiamo intrapreso”.

Dice bene l’assessore Garofalo, ma non poteva essere altrimenti in ragione dei debiti su cui galleggia il Comune metelliano. Insomma, non è certo un titolo di merito un simile bilancio lacrime e sangue bensì un dovere e una necessità le cui conseguenze, ovviamente, ricadono sui cittadini metelliani.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.