Cava de’ Tirreni, ieri a Passiano la testimonianza di Arturo Mariani: quando il “Sì” alla Vita dà frutti
Il “Sì” alla vita è stato sinonimo di speranza, di grandi aspettative, che Arturo, sulla base di quanto riportato durante l’evento,
Il giorno 30 aprile 2022 la Parrocchia del SS. Salvatore di Passiano, sub figura del parroco don Ciro Giordano, ha ospitato Arturo Mariani.
Il giovane romano ha voluto essere testimone di quanto egli stesso ha vissuto, non dimenticando il dono dei suoi genitori. Quando i signori Mariani – anch’essi partecipi della testimonianza del figlio – vennero a conoscenza che Arturo sarebbe nato senza una gamba, vollero concedergli il dono della vita.
Il “Sì” alla vita è stato sinonimo di speranza, di grandi aspettative, che Arturo, sulla base di quanto riportato durante l’evento, non ha deluso. Ha fondato la Asd Roma Calcio Amputati, una squadra di calcio per persone pro-abili, e con il suo carisma si dimostra essere un abile motivatore.
Ed è grazie al suo spirito che i partecipanti all’evento, specialmente i bambini, hanno provato commozione e ammirazione nei confronti della persona di Arturo.