scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Settembre 2023 09:48

Cava de’ Tirreni, Identità + Tradizione: “La città è stanca della cattiva politica e dei suoi riti”

E' quanto scrive in un comunicato stampa diffuso poca fa dall movimento civico Identià+Tradizione, presente con una propria lista alle

Umberto Ferrigno già candidato sindaco di Identità+Tradizione alle ultime elezioni comunali

“L’associazione civica Identità+Tradizione continua a constatare le deficienze dell’attuale Amministrazione comunale. La mancanza di idee e di capacità dei nostri attuali amministratori comunali sono sotto gli occhi di tutti, cui si aggiunge un’opposizione divisa che non va oltre la legittima denuncia di questo stato vegetativo delle vita amministrativa e politica della nostra città”.

E’ quanto scrive in un comunicato stampa diffuso poca fa dall movimento civico Identità+Tradizione, presente con una propria lista alle ultime elezioni comunali con candidato sindaco Umberto Ferrigno.

“I Cavesi ormai non ascoltano più la politica -si legge ancora nel comunicato- sembrano  rassegnati a questo stato di cose, in quanto non riescono ad intravedere un’iniziativa politica credibile e propositiva che vada oltre le divisioni politiche, i partiti, gli schieramenti”.

“L’opinione pubblica cavese -continua- è stanca della cattiva politica e dei suoi riti, al contrario vorrebbe un cambio di passo, una vera svolta nel governo della città per i prossimi anni”.

“Oggi si parla di quanto sia raffazzonata la festa patronale -prosegue ancora il comunicato- tra poco parleremo dei prossimi eventi natalizi (se ci saranno, ovviamente) e così via, ma la città ha bisogno di un progetto forte e di prospettiva”.

“Per questo -conclude il comunicato Identità+Tradizione ribadisce la sua proposta, ovvero il dovere e la necessità di mettere insieme le forze migliori della città. In altri termini, puntare a fare un fronte comune per riportare a Palazzo di Città la  Politica con la P maiuscola, nell’intento di porre innanzitutto riparo allo sfascio prodotto da Servalli e soci e dare  soluzioni e risposte concrete ai cittadini. Compiere, quindi, una scelta politica di fondo che guardi agli interessi generali della nostra comunità e non  ai piccoli orticelli che inquinano la vita amministrativa  e bruciano le potenzialità della nostra città”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.