scritto da Alfonso Petrillo - 06 Maggio 2022 09:57

Cava de’ Tirreni, i riconoscimenti internazionali della Flex Packaging AL spa

Cava de' Tirreni, i riconoscimenti internazionali della Flex Packaging AL spa

“Spesso nei momenti di difficoltà arrivano le migliori soddisfazioni! In questi ultimi anni le aziende italiane si sono ritrovate in un mondo completamente cambiato. Ma nonostante gli ostacoli insormontabili, la Flex Packaging AL spa di Cava de’ Tirreni è stata insignita- lo scorso novembre a Bologna – di ben tre premi BestinFlexo”.

E quanto dichiara Gianfranco Del Percio (nella foto), Amministratore Delegato dell’Azienda e socio fondatore con il fratello Antonio.

Nel frattempo, ieri, a Milano, in occasione della selezione delle nomination europee per il settore della flessografia Fta Europe Diamond Awards, la Flex Packaging AL spa di Cava de’ Tirreni ha conseguito il secondo posto, ottenendo così un altro importante e significativo riconoscimento proprio nel giorno in cui trentaquattro anni fa veniva fondata l’azienda.

Ciò a riprova di quanto questa azienda metelliana sia all’avanguardia nel suo specifico settore e quanto siano di eccellenza i suoi prodotti.

“Questi sono alcuni dei tanti eventi prestigiosi e gratificanti in occasione dei quali la nostra azienda ha avuto modo di primeggiare“, ha concluso con legittima soddisfazione ed orgoglio Gianfranco Del Percio.

Nato nel 1986, laureando in Scienze Politiche, attualmente dipendente di Iperceramica, ha collaborato con "Le Cronache di Salerno" e sin dall'inizio con Ulisse on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.