Cava de’ Tirreni, i civici di Identità + Tradizione appoggiano la candidatura a sindaco di Fabio Siani lanciata da Cava 4.0
E' quanto si legge nel comunicato stampa diffuso in mattinata dal movimento civico Identità + Tradizione che ha come leader politico Umberto Ferrigno
“Il movimento civico Identità +Tradizione, già presente alle scorse elezioni amministrative con una propria lista, ha apprezzato l’iniziativa dell’Associazione Cava 4.0 che ha finalmente rotto gli indugi, proponendo alla città la candidatura dell’avvocato Fabio Siani”.
E’ quanto si legge nel comunicato stampa diffuso in mattinata dal movimento civico Identità + Tradizione che ha come leader politico Umberto Ferrigno.
“Il momento è particolarmente difficile -prosegue il comunicato- e a nostro parere una forte aggregazione civica potrà rappresentare l’occasione per coinvolgere le cosiddette forze buone della Città. Ci riferiamo soprattutto ai cittadini e agli elettori che non si sentono più rappresentati dai partiti storici. C’è bisogno di un’aggregazione che vada oltre i partiti e gli schieramenti. Un’aggregazione aperta alle migliori espressioni della nostra città a prescindere dal loro orientamento politico. Un’aggregazione inclusiva che dia spazio e occasione di confronto e partecipazione attiva ad imprenditori e professionisti, ad operatori culturali e dell’informazione, al mondo del volontariato e dell’associazionismo, convinti delle necessità di contribuire unitariamente al rilancio della città”.
“Proprio per tale ragione -si legge ancora- il movimento Identità e Tradizione ha accolto con piacere l’invito pubblico rivolto alle forze civiche dall’associazione Cava 4.0 ad aprire un dibattito politico per l’individuazione di un percorso comune per un tavolo programmatico e la scelta di un candidato Sindaco capace di rispondere alle esigenze della Città”.
“In questa prospettiva -conclude- sosterremo convinti l’avvocato Fabio Siani che certamente saprà costruire una squadra di governo in grado di restituire ai Cavesi l’entusiasmo e la dignità.