scritto da Carolina Milite - 14 Dicembre 2021 22:10

Cava de’ Tirreni, giovane cavese muore in un incidente a Seiano

Incidente mortale questo pomeriggio nella galleria di Seiano, in penisola sorrentina. Una donna di Cava de’ Tirreni è deceduta a causa di un violento impatto con un bus turistico che procedeva nella direzione opposta.

Secondo le testimonianze lo schianto si è verificato intorno alle ore 14. La giovane, S. L., 41 anni, è deceduta sul colpo. Troppo gravi i traumi riportati nello schianto dalla giovane cavese, sposata e madre di due figlie. Sono stati registrati numerosi feriti anche tra i passeggeri del pullman.

La donna stava rientrando a Cava da Positano, dove insegnava. Sul posto, oltre ai sanitari, anche il personale della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e dell’Anas.

La notizia dell’accaduto si è rapidamente diffusa in città, lasciando i tanti che la conoscevano sotto shock.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.