scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Luglio 2021 19:42

Cava de’ Tirreni, Giornata Mondiale dei nonni e degli anziani: domenica prossima “Giochiamo Insieme!!!” del CSI

IO SONO CON TE TUTTI I GIORNI, con queste parole Papa Francesco rivolgendosi ai nonni e alle persone anziane ha inteso indire per domenica 25 Luglio la Giornata Mondiale a loro dedicata.

Il Centro Sportivo Italiano unitamente alla Lithodora e al Convento dei Padri di S. Francesco con  relativo patrocinio del CONI ha voluto fortemente organizzare una manifestazione ludico/sportiva dedicata proprio ai nonni e ai rispettivi  nipoti.

“Giochiamo Insieme!!!“  è il motto che accompagnerà i protagonisti  nell’intera mattinata di Domenica dalle 10,00 alle 12,30 presso il Convento dei Frati di S. Francesco e S. Antonio a Cava de’ Tirreni.

Un susseguirsi di emozioni che vedrà coinvolti i partecipanti ad una serie di attività:  dal tiro al canestro, ai calci di rigore, per cimentarsi insieme in un percorso ad ostacoli, il tutto grazie agli operatori del CSI e della Cooperativa Lithodora.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un Diploma con i rispettivi  nominativi, a fianco viene lasciato uno spazio per inviare la foto scattata da un operatore CSI che immortala il momento  o può essere inserita una frase che si intende coniare per questo esaltante manifestazione.

Un grazie di vero cuore al rettore del Convento Fra Pietro Isacco che ha messo a disposizione la struttura, al CONI che ha patrocinato l’evento e a Mani Amiche per l’assistenza sanitaria.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.