scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Agosto 2021 12:27

Cava de’ Tirreni, festa finale del Centro Estivo organizzato dalla società Lithodora

La società Lithodora, affiliata al Centro Sportivo Italiano, nell’ambito dell’attività relativa al Centro Estivo ha organizzato la festa finale per i suoi circa 150 partecipanti  tesserati CSI, nell’ampio atrio dell’oratorio S.Filippo Neri della Madonna dell’Olmo.

Sotto la guida degli esperti operatoti della Lithodora molti provenienti dalle file del CSI si è svolta una manifestazione ricca di attività e di spunti molto significativi con la partecipazione anche dei genitori presenti.

La Società Lithodora quest’anno festeggia i suoi 18 anni di attività, è stata la prima realtà cavese ad organizzare i Centri Estivi, seguita successivamente da altre realtà che hanno arricchito le attività estive dei ragazzi metelliani.

In effetti sono stati due mesi ricchi di attività sia per i bambini più piccoli ospiti della struttura dell’Istituto Comprensivo Carducci /Trezza in Via XXIV Maggio sia per i ragazzi più grandi ospiti dell’Oratorio.

Le attività continueranno anche con l’inizio dell’anno scolastico con l’attività compiti e Sport, il tutto sempre con la collaborazione tecnica del Centro Sportivo Italiano.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.