scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Gennaio 2024 08:06

Cava de’ Tirreni, emergenza sicurezza: delegazione di Fratelli d’Italia guidata dall’on. Imma Vietri incontra il Prefetto di Salerno

Una delegazione di Fratelli d’Italia ha incontrato prima  i vertici locali delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato, poi il Prefetto di Salerno Francesco Esposito

A scoppio ritardato rispetto alla notizia data da Noi Moderati dell’incontro con il Prefetto, nella giornata di ieri è stato diffuso il comunicato con cui si dà notizia che lo scorso venerdì una delegazione di Fratelli d’Italia composta dall’on. Imma Vietri, dal coordinatore cittadino Luigi Napoli, dal capogruppo consiliare Italo Cirielli e dal consigliere comunale Annalisa Della Monica, ha incontrato prima  i vertici locali delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato, poi il Prefetto di Salerno Francesco Esposito.

“Abbiamo discusso di criticità e potenziali soluzioni per implementare un sistema di sicurezza più efficace ed integrato sul territorio cittadino – si legge nel comunicato della delegazione cavese – Si è parlato di come instaurare un miglior coordinamento delle attività delle forze dell’ordine. Abbiamo discusso, soprattutto, della genuina risposta che i cittadini hanno dato alla problematiche, organizzandosi in comitati di quartiere. Siamo convinti che l’energia messa da loro in campo meriti di essere incanalata e indirizzata, caricando di competenza, e non lasciandola priva di qualsivoglia regola”.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.