scritto da Carolina Milite - 24 Aprile 2023 13:07

Cava de’ Tirreni, doppio furto nella notte in due attività commerciali nei pressi del casello autostradale

Ignoti si sono introdotti in un negozio di casalinghi e in un emporio di prodotti per l'agricoltura il giardinaggio, trafugando del contante

Ladri in azione nella zona industriale di Cava de’ Tirreni. Doppio furto nella notte tra il 23 e il 24 aprile a danno di due attività commerciali che distano poche centinaia di metri l’una dall’altra e si trovano nelle vicinanze dell’uscita autostradale.

Ignoti si sono introdotti in un negozio di casalinghi e in un emporio di prodotti per l’agricoltura e il giardinaggio, trafugando del contante e attrezzi e macchinari da lavoro. Si ipotizza che ad agire sia stata la stessa banda che avrebbe raggiunto il secondo locale dopo aver rubato dal primo. La mano sembra essere la stessa, sia per le modalità di effrazione, sia perché i due locali sono vicini e si raggiungono in pochissimi minuti.

Le forze dell’ordine sono già al lavoro per identificare i responsabili dell’accaduto. Sotto osservazione le telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità dei malviventi.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.