Cava de’ Tirreni, domani l’incontro Believers Meeting con Eleonora De Lucia del brand di scarpe Arbiter
La protagonista dell’evento rappresenta la terza generazione di un'impresa con solide radici e una prospettiva globale

Domani, martedì 15 aprile, alle ore 19:30, presso il Convì Bistrot di Cava de’ Tirreni, si svolgerà un nuovo evento Believers che vedrà protagonista Eleonora De Lucia, export manager di Arbiter, brand storico della calzatura artigianale italiana.
Con oltre sessant’anni di esperienza, Arbiter è un brand che incarna l’eccellenza delle calzature Made in Italy. Il suo stile è simbolo di modernità per la moda uomo, con collezioni che uniscono qualità, comodità ed eleganza.
La protagonista dell’evento rappresenta la terza generazione di un’impresa con solide radici e una prospettiva globale. Eleonora è la voce giovane e determinata che sta promuovendo il Made in Italy a livello internazionale, con stile, strategia e passione.
Con una solida preparazione ed una mentalità aperta, ha scelto di proseguire la tradizione familiare, trasformando ogni storia, ogni scarpa, ogni dettaglio in un’esperienza che comunica valore, identità e maestria artigianale. Un racconto di audacia, visione e legame con le origini.
Anche in questa occasione i partecipanti all’evento di martedì avranno l’opportunità unica di scoprire una nuova storia imprenditoriale, conoscere i membri di Believers e creare connessioni di valore.