Cava de’ Tirreni, domani la XIX edizione della Notte Bianca: emanata l’ordinanza per la circolazione e la sosta
E' quanto fa sapere il Comune di Cava de' Tirreni, chiarendo che come prologo ci sarà " il Trenino della Solidarietà, che ritorna dopo qualche anno di assenza per portare aiuti alla mensa dei poveri del Convento di San Francesco
” Tutto pronto per la XIX edizione della Notte Bianca”.
E’ quanto fa sapere il Comune di Cava de’ Tirreni, chiarendo che come prologo ci sarà ” il Trenino della Solidarietà, che ritorna dopo qualche anno di assenza per portare aiuti alla mensa dei poveri del Convento di San Francesco che inizierà a girare per le strade cittadine dalle ore 9 per finire alle 20.30″.
È stata istituita al riguardo una zona rossa a partire dalle aree adiacenti a piazza Amabile con la chiusura delle strade di accesso che saranno a partire dalle ore 19 presidiate da 70 steward, oltre la presenza delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale, della Protezione Civile e delle Associazioni di volontariato Croce Rossa e Mani Amiche.
Il concerto di Clementino inizierà alle ore 22.00 come da programma, si comincia però a piazza Vittorio Emanuele III (piazza duomo) alle ore 20.30 con “Night Party” del dj Marco Montefusco. Dopo il concerto di Clementino in piazza Amabile,con proiezione sul maxi schermo in piazza duomo, si riparte con la musica tributo a Vasco Rossi con la band “Vaskom” alle 23.30, a seguire ritorna alla console dj Marco Montefusco fino alle ore 3 di sabato 6 gennaio.
Di seguito l’Ordinanza con cui sono stati emanati i provvedimenti di disciplina della circolazione e sosta per consentire la “Notte Bianca” del 5 e 6 gennaio 2024, con i relativi divieti e indicazioni delle aree di sosta, clicca qui per leggere