scritto da Carolina Milite - 23 Febbraio 2023 09:55

Cava de’ Tirreni, deiezioni canine nel centro storico

"Mediateca, centro storico: il frutto di un infelice connubio tra amministratori incapaci e cittadini incivili...Povera Cava"

Una persona educata ha un cane educato!

Si deve abituare il cane a non fare la pupù dove capita, davanti ai palazzi, davanti ad un negozio, all’uscita di una Chiesa, ecc. Un malcostume purtroppo molto diffuso tra i proprietari di cani che non adottano quei comportamenti minimi richiesti dalla buona educazione prima ancora che da leggi e regolamenti.

Questa regola non è così difficile da seguire, perché i cani sono molti abitudinari. Eppure ci ritroviamo ancora una volta a dover dare spazio a una segnalazione di un cittadino cavese indignato che ci ha così scritto: “Mediateca, centro storico: il frutto di un infelice connubio tra amministratori incapaci e cittadini incivili…Povera Cava”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.