Cava de’ Tirreni, dal 26 agosto al 2 settembre la mostra d’arte collettiva del MAC fest 2023
La mostra collettiva del MAC fest torna nell’edizione 2023 con il titolo “Scontro-Incontro di Corpi” e sarà parte dell’ampia programmazione del festival, ormai giunto alla sua V edizione. L’esposizione verrà inaugurata il 26 agosto presso il Complesso monumentale di San Giovanni a Cava de’ Tirreni (SA) e sarà aperta al pubblico fino al 2 settembre dalle ore 18:00 alle ore 22:00.
Come ogni anno, il MAC fest vede un palinsesto composto da eventi molteplici e multidisciplinari, dai live music ai workshop, dall’open factory alle tavole rotonde che trattano temi di attualità. La mostra della sua V edizione ha come parola chiave il termine “Ricerca” e, incrociando i temi della creatività e della libera espressione, vuole lasciare libero spazio agli artisti e alle artiste affinché possano far emergere emozioni e impressioni plurali.
Fotografia, pittura e illustrazione sono solo alcune delle forme artistiche sperimentate dai 27 artisti selezionati che, attraverso la presentazione delle proprie opere, concorrono al Premio della Giuria e al Premio del Pubblico.
La premiazione avrà luogo il 2 settembre alle ore 22:00 presso il Social Tennis Club.