Cava de’ Tirreni, CSI: successo per la Danza Sportiva in Piazza Duomo
Cava de' Tirreni, CSI: successo per la Danza Sportiva in Piazza Duomo
Un grande successo per la Danza Sportiva in Piazza Duomo a cura del Centro Sportivo Italiano Comitato Territoriale di Cava de’ Tirreni ed inserito nel programma dei Festeggiamenti in onore della Beatissima Vergine dell’Olmo.
10 Gruppi di ballo con sei società affiliate al CSI e 150 atleti hanno dato vita a due ore di grande spettacolo, davanti ad un pubblico numerosissimo, al di là di una più rosea aspettativa.
I ragazzi si sono esibiti anche loro attraverso un ballo, che è stato apprezzato da tutti gli intervenuti sia dal punto di vista coreografico, sia per le modalità e la facilità con cui i ragazzi hanno preso parte all’iniziativa.
Sul palco si sono susseguiti i gruppi attraverso i loro balli e la presentazione della Scuola: INSEME PREGIATO della Maestra di ballo Donatella Vitale, LA COMBINATION PERFECTA del maestro Maurizio De Caro, NEW CHAMPION SCHOOL del maestro Salvatore Trotta, ACCADEMIA DELLA DANZA della maestra Gabriella Avagliano, NEW LATIN CLUB FOREVER della maestra Gilda Avagliano coadiuvata da Rachele Avagliano ed infine la LITHODORA DANZE POPOLARI della maestra Sandra Ranucci.
A portare i saluti il presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino il quale ha evidenziato il valore della manifestazione e l’impegno profuso dal Comitato a tornare in Piazza Duomo dopo due anni di pandemia.