Cava de’ Tirreni, costituito il nuovo gruppo consiliare di AZIONE
Cava de' Tirreni, costituito il nuovo gruppo consiliare di AZIONE
In questo fine settimana il ministro Mara Carfagna sarà in città per presentare il nuovo gruppo consiliare
Costituito nel Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni il gruppo consiliare di Azione. A farne parte i consiglieri comunali De Filippis Federico, Manzo Francesco e Balestrino Salvatore, che -come si legge nel comunicato- “in continuità con il posizionamento dei consiglieri comunali che l’hanno costituito, rafforza la maggioranza guidata dal sindaco Vincenzo Servalli,che si potrà avvalere di un ulteriore interlocutore politico di rilievo nazionale a sostegno dell’amministrazione”.
“Un partito -spiegano i tre consiglieri- che, in contrapposizione alla politica populista che purtroppo sta crescendo anche nella nostra Città, intende approcciarsi ai problemi di Cava e dei Cavesi in modo responsabile e pragmatico, proponendo soluzioni concrete e fattibili”.
Capogruppo di Azione è l’avv. Federico de Filippis, il quale afferma che “con la nascita del Terzo Polo, finalmente si offre un’alternativa seria e pragmatica al bipopulismo di destra e di sinistra che ha devastato questo Paese. Questo progetto politico non nasce dalla fusione di due partiti, ma come grande cantiere politico aperto a tutte le personalità che ne vorranno fare parte. È una chiamata all’impegno per l’Italia che lavora, studia, produce; L’Italia seria che è maggioranza nel Paese. #LItaliaSulSerio#CavaSulSerio”.
Per fine settimana è prevista una conferenza stampa con la presenza del ministro Mara Carfagna che, accompagnata dagli altri candidati al Parlamento del Terzo Polo, nel corso della quale sarà formalmente presentato il nuovo gruppo consiliare di Azione a Cava de’ Tirreni.