Cava de’ Tirreni, choc a Santa Lucia: uomo aggredito in strada
Cava de' Tirreni, choc a Santa Lucia: uomo aggredito istrada
Momenti di panico a Santa Lucia, la popolosa frazione di Cava de’ Tirreni, per l’aggressione di un uomo oggi pomeriggio verso ora di pranzo.
Ancora da chiarire nei dettagli la dinamica dell’accaduto. Sembrerebbe, secondo testimonianza che un signore di mezza età fosse con la moglie per strada quando all’improvviso un uomo gli si è scagliato contro. Letteralmente, riportano le testimonianza, gli è saltato addosso, aggredendolo, sembrerebbe, con un coltello alla gola e procurandogli ferite con perdita di sangue.
L’uomo è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo e curato. Fortunatamente non è stato ferito in maniera grave.
Non ci sarebbe alcun motivo alla base dell’accaduto. L’aggressore soffre di problemi psichici ed è noto ai residenti della frazione per numerosi episodi in cui infastidisce i passanti ed è stato attenzionato, a causa di ciò, in diverse occasioni dalle forze dell’ordine.
I “luciani” lamentano di sentirsi abbandonati a se stessi dalle autorità e che questo è solo l’ultimo di una serie di problemi che attanaglia la frazione metelliana.