Cava de’ Tirreni, Bilancio e cultura aziendale di sostenibilità al centro del prossimo incontro promosso da Cava Sviluppo
L’evento si svolgerà il prossimo 25 marzo presso il Complesso Monumentale San Giovanni

Dal 2026 il bilancio di sostenibilità diventerà un obbligo per le imprese. Ma come trasformarlo in un’opportunità di crescita? E’ questo uno dei temi che saranno affrontati nel corso del prossimo incontro organizzato dall’Associazione Cava Sviluppo che si svolgerà il 25 marzo alle ore 18:30 presso il complesso monumentale di San Giovanni di Corso Umberto I°,167.
L’approccio ESG (Environmental, Social e Governance) nasconde tre dimensioni fondamentali che consentono di verificare, misurare e valorizzare il reale impatto in termini di sostenibilità di una impresa o di un’ organizzazione. Esso costituisce una sfida che ogni azienda deve affrontare per garantire una produzione che sia coerente con i criteri ambientali, sociali e di governance.
Relatori dell’evento saranno Vincenzo Messina, direttore Generale Flex Packaging, Federico Cono, direttore Generale Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Salerno, e Roberto De Luca, ricercatore DISA-MIS Università di Salerno.
La partecipazione è gratuita ed è consentita ai soci e/o solo su invito.