Cava de’ Tirreni, arrivano “Le Iene” a Palazzo di Città per la vicenda del molestatore di donne
Un inviato delle Iene è giunto stamani in città per approfondimenti riguardo la vicenda di A. T., il 39enne che nelle ultime settimane si è reso protagonista di episodi preoccupanti e aggressioni nei confronti di alcune persone

Questa mattina una troupe de Le Iene è stata avvistata al Comune di Cava de’ Tirreni. Si tratta, per quanti non lo conoscessero, di uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico.
In seguito a numerose segnalazioni da parte di cittadini cavesi, il giornalista inviato, Luigi Pelazza, è giunto stamane in città per approfondimenti riguardo la vicenda di A. T., il 39enne che in queste settimane si è reso protagonista nelle ultime settimane di episodi preoccupanti e aggressioni nei confronti di alcune persone, soprattutto donne che sono state da lui importunate. L’uomo, laureato in psicologia, con passato familiare difficile alle spalle sarebbe stato, a suo dire, malmenato nel corso di una spedizione punitiva e attualmente non sarebbe più a Cava, anzi, ai giornalisti delle Iene che lo hanno incontrato e hanno parlato con lui avrebbe detto di non voler più ritornare in città, né di voler essere curato in qualche modo.
Il giovane è stato già sottoposto a diverse visite psichiatriche da parte dei medici del Centro di Salute Mentale di Pregiato, in seguito a una segnalazione del Comando dei Vigili Urbani, ma non è stata riscontrata la necessità di procedere con un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) poiché non ne sono stati ravvisati gli estremi.
La Iena Luigi Pelazza a Palazzo di Città dove ha parlato stamattina del problema con l’assessore alle Politiche Sociali, Giovanni Del Vecchio, e nel pomeriggio, a quanto sembra, si recherà al Centro di Salute Mentale metelliano.