scritto da Carolina Milite - 21 Marzo 2025 12:12

Cava de’ Tirreni, arrivano “Le Iene” a Palazzo di Città per la vicenda del molestatore di donne

Un inviato delle Iene è giunto stamani in città per approfondimenti riguardo la vicenda di A. T., il 39enne che nelle ultime settimane si è reso protagonista di episodi preoccupanti e aggressioni nei confronti di alcune persone

Questa mattina una troupe de Le Iene è stata avvistata al Comune di Cava de’ Tirreni. Si tratta, per quanti non lo conoscessero, di uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico.

In seguito a numerose segnalazioni da parte di cittadini cavesi, il giornalista inviato, Luigi Pelazza, è giunto stamane in città per approfondimenti riguardo la vicenda di A. T., il 39enne che in queste settimane si è reso protagonista nelle ultime settimane di episodi preoccupanti e aggressioni nei confronti di alcune persone, soprattutto donne che sono state da lui importunate. L’uomo, laureato in psicologia, con passato familiare difficile alle spalle sarebbe stato, a suo dire, malmenato nel corso di una spedizione punitiva e attualmente non sarebbe più a Cava, anzi, ai giornalisti delle Iene che lo hanno incontrato e hanno parlato con lui avrebbe detto di non voler più ritornare in città, né di voler essere curato in qualche modo.

Il giovane è stato già sottoposto a diverse visite psichiatriche da parte dei medici del Centro di Salute Mentale di Pregiato, in seguito a una segnalazione del Comando dei Vigili Urbani, ma non è stata riscontrata la necessità di procedere con un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) poiché non ne sono stati ravvisati gli estremi.

La Iena Luigi Pelazza a Palazzo di Città dove ha parlato stamattina del problema con l’assessore alle Politiche Sociali, Giovanni Del Vecchio, e nel pomeriggio, a quanto sembra, si recherà al Centro di Salute Mentale metelliano.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.