scritto da Pierpaolo Durante - 09 Gennaio 2025 07:25

Cava de’ Tirreni, Arcoscenico presenta “Ferdinando” della compagnia Fuori Tempo – Teatro Luca Barba

La Stagione, organizzata dall'Associazione Arcoscenico, dopo una piccola pausa per le festività ospita la compagnia Fuori Tempo - Teatro Luca Barba con il loro ultimo lavoro, Ferdinando

Domenica 12 gennaio dalle 19 il quarto appuntamento della Stagione Teatrale 2024/2025 presso il Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza V. Emanuele III. La Stagione, organizzata dall’Associazione Arcoscenico, dopo una piccola pausa per le festività ospita la compagnia Fuori Tempo – Teatro Luca Barba con il loro ultimo lavoro, Ferdinando, un testo cult dell’attore, regista e drammaturgo Annibale Ruccello. Una commedia che mette in evidenza i rapporti affettivi intercorrenti fra quattro persone in isolamento coatto. Odi, desideri, bramosie sessuali, vendette e sopraffazioni.

La Stagione continuerà il 26 gennaio 2025, con l’Associazione Arcoscenico in Jude – Una storia dal fascismo, in occasione della Giornata della Memoria.

Per prenotazioni si può contattare l’associazione sui suoi canali social e di comunicazione, o recarsi dal martedì al venerdì (negli orari 10-13, 18-20) presso il punto vendita Centopagine Libreria, su c/so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni.

Diplomato al liceo classico, successivamente ha continuato gli studi laureandosi in Scienze Politiche e relazioni internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di recitazione, amante della natura ed interessato ai fenomeni della subcultura del nostro tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.