Cava de’ Tirreni, ancora un furto in casa questa volta a Sant’Anna
Ennesimo furto messo a segno dai ladri in un appartamento. Ad essere colpita è stata la frazione di Sant'Anna. Rubati soldi e oro.
Ennesimo colpo messo a segno dai ladri a Cava de’ Tirreni a Sant’Anna. Alcuni ladri sono entrati un’abitazione della frazione della zona alta della città e hanno ripulito un appartamento ubicato alle spalle della Chiesa.
I malviventi hanno agito nel lasso di tempo che va dalle 17 alle 17:45, quando i proprietari erano fuori casa. Sono saliti dal balcone e, una volta dentro, hanno cominciato a rovistare jelle stanze, prelevando diversi oggetti d’oro e contanti.
Quando sono rientrati, i padroni di casa non hanno potuto far altro che constatare l’effrazione: il balcone spalancato e sul pavimento giaceva di tutto. È stata allertata la Polizia di Stato che ha mandato una volante per raccogliere testimonianze e fare gli accertamenti del caso.
Un altro furto andato a buon fine, purtroppo, dopo quello di ieri sera a Sant’Arcangelo, sempre in un appartamento, e alla tabaccheria di San Pietro in nottata. Sale vertiginosamente la paura tra la popolazione. In molti preferiscono uscire il meno possibile per controllare la propria abitazione.