Cava de’ Tirreni, al Della Corte-Vanvitelli tavola rotonda su “Il patrimonio del Territorio Leva di sviluppo di un turismo sostenibile”
Si svolgerà oggi, 24 febbraio, alle ore 17,00 presso l’Istituto Della Corte Vanvitelli nella sede di Via 24 Maggio, plesso 1, ex Filangieri, la Tavola Rotonda sul tema “Il patrimonio del Territorio – Leva di sviluppo di un turismo sostenibile”.
Al dibattito, che sarà moderato dalla dott.ssa Leonarda Scrocco, Presidente della Confassociazioni Campania Ucid Cava Costa d’Amalfi Salerno, parteciperanno il dott. Carlo Montinaro, autore del libro “Dieta Mediterranea – La Chiave della longevità, il dott. Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano e consigliere provinciale delegato alla Cultura, la dott.ssa Franca Masi, Dirigente scolastico, Istituto di Istruzione Superiore “Della Corte Vanvitelli”, la dott.ssa Orfina Scrocco, Presidente del Club per l’Unesco di Alberona (FG), e il dott. Giovanni Moccia, responsabile Moccia Consulenze e Presidente Centro Studi Mondi Sostenibili.
Durante la serata vi sarà anche uno spazio musicale curato dal gruppo “Ensemble Studenti” con Diodato del Sorbo alla chitarra e la voce di Erminia Martina Manzodell’I.I.S Della Corte Vanvitelli.