scritto da Redazione Ulisseonline - 23 Luglio 2019 13:01

Cava, dal 2 agosto torna il Festival delle Torri

Tutto pronto per il XXX Festival delle Torri. Dal 2 al 7 agosto a Cava de’ Tirreni, Cetara e Vietri sul Mare.
 

Dal 2 al 7 agosto torna a Cava de’ Tirreni, Cetara e Vietri sul Mare la trentesima edizione del Festival delle Torri, la rassegna internazionale di musica, danza, arte e folklore, organizzata dall’Ente Sbandieratori Cavensi.

Obiettivo della rassegna, come sempre, sarà quello di promuovere i valori della pace, della tolleranza e della diversità culturale attraverso l’incontro di culture lontane.

Parteciperanno al trentesimo Festival delle Torri gruppi provenienti da Bolivia, Isole Marchesi, Polonia e Italia, con spettacoli il 2 agosto a Marina di Vietri sul Mare, il 3 agosto a Cava de’ Tirreni in Piazza Abbro e il 6 agosto in Largo Marina a Cetara.

Il programma completo della rassegna e tutte le altre informazioni utili possono essere consultati sul sito www.sbandieratori-cavensi.com nella sezione dedicata.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.