scritto da Redazione Ulisseonline - 03 Maggio 2018 09:37

Cava, da sabato prossimo la settima edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”

Dal 5 al 19 maggio 2018 a Cava de’ Tirreni, presso la prestigiosa Sala Museale di Santa Maria del Rifugio, in Piazza San Francesco, si terrà la settima edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”, organizzata dall’Associazione Culturale “Avalon Arte” di Salerno.
Il vernissage è previsto sabato 5 maggio alle ore 18,00.

L’Expo anche quest’anno ospita gli studenti della IVC del Liceo Classico M. Galdi, impegnati nell’alternanza scuola lavoro.
In mostra 34 artisti e 14 poeti, provenienti da tutt’Italia, Svizzera e Bulgaria. La particolarità dell’EXPO è l’unione tra immagine e parola.
A ogni poeta è stata assegnata un’opera figurativa e la lirica sarà esposta in sala accanto alla relativa opera.
Ricco il cartellone di eventi: domenica 6 maggio ore 17,00 performance estemporanea dell’artista Antonio Scaramella con pirografo e fiamma su legno, sabato 12 maggio un momento teatrale ispirato all’EXPO a cura dell’associazione Arcoscenico di Cava de’ Tirreni e sabato 19 maggio, finissage dell’evento,  la performance di body painting di Roberta Lioy.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.