Cava, Covid 19: un solo caso di positività registrato ieri in città
C’è solo un nuovo caso di positività al coronavirus registrato nella giornata di ieri nella città di Cava de’ Tirreni.
E’ quanto si rileva dal report ufficiale comunicato dall’Unità di crisi della Regione Campania, pubblicato in un post sulla propria pagina Facebook dalla emittente televisiva Telenuova di Pagani.
Come si può leggere nella tabella dei dati ufficiali, mentre a Corbara, Fisciano, Mercato S. Severino, Bracigliano, Roccapiemonte e Vietri sul Mare non si sono registrati nella giornata di ieri nuovi casi, il picco maggiore nei comuni viciniori si è avuto ancora a Salerno con 19 nuovi casi, quindi Scafati con 15.
Sotto le due cifre ci sono Angri e Pagani con 9 casi, S. Egidio Monte Albino con 6, Nocera Inferiore e Sarno con 5, quindi Nocera Superiore con 4.
Per quanto riguarda sempre la nostra città, dalla pagina Facebook del sindaco Servalli apprendiamo da un post di ieri sera che sono 146 i cittadini cavesi che risultano attualmente positivi al Covid 19, mentre 36 sono i nuovi guariti.
“Si registra,pertanto -scrive Servalli- una tendenza in risalita della curva dei contagi, che conferma le ragioni della massima prudenza ed attenzione”.