scritto da Carolina Milite - 17 Aprile 2020 10:47

Cava, coronavirus: un altro guarito e un nuovo contagiato

foto Aldo Fiorillo

Un altro cittadino cavese è guarito dal coronavirus. Questa è la bella notizia annunciata dal sindaco Vincenzo Servalli nel corso del consueto video alla cittadinanza. Aumenta quindi a 6 il numero dei cavesi guariti dal covid-19.

Servalli ha inoltre ragguagliato la cittadinanza su un nuovo caso di positività al virus in città: su 34 casi totali, oggi  vi sono 6 guariti, 6 deceduti e 22 ancora positivi (di cui 4 in ricovero ospedaliero). Si attende l’esito di altri tamponi effettuati nei giorni scorsi.

“In attesa della fase 2, tutte le norme che ci sono state date sono attualmente valide – ha precisato il Sindaco – si continua a fare i controlli, così come le multe a chi non rispetta le regole. Restano chiuse tutte le attività commerciali, fatta eccezione per i negozi di abbigliamento per bambini che sono aperti il martedì e il venerdì fino alle ore 14″.

Sono queste settimane importantissime per comprendere che tipo di aperture dovranno essere fatte. “Dobbiamo resistere, resistere, resistere”, ha terminato il il Sindaco.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.