Cava, coronavirus: un altro guarito e un nuovo contagiato
Un altro cittadino cavese è guarito dal coronavirus. Questa è la bella notizia annunciata dal sindaco Vincenzo Servalli nel corso del consueto video alla cittadinanza. Aumenta quindi a 6 il numero dei cavesi guariti dal covid-19.
Servalli ha inoltre ragguagliato la cittadinanza su un nuovo caso di positività al virus in città: su 34 casi totali, oggi vi sono 6 guariti, 6 deceduti e 22 ancora positivi (di cui 4 in ricovero ospedaliero). Si attende l’esito di altri tamponi effettuati nei giorni scorsi.
“In attesa della fase 2, tutte le norme che ci sono state date sono attualmente valide – ha precisato il Sindaco – si continua a fare i controlli, così come le multe a chi non rispetta le regole. Restano chiuse tutte le attività commerciali, fatta eccezione per i negozi di abbigliamento per bambini che sono aperti il martedì e il venerdì fino alle ore 14″.
Sono queste settimane importantissime per comprendere che tipo di aperture dovranno essere fatte. “Dobbiamo resistere, resistere, resistere”, ha terminato il il Sindaco.