Cava, convocato il Consiglio comunale per il prossimo martedì 3 novembre
Per martedì prossimo 3 novembre alle ore 16 è convocato il Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni.
La seduta consiliare presenta un fitto ordine del giorno, che difficilmente sarà esaurito nella stessa giornata, e trova nel punto relativo alla situazione dell’ospedale cittadino di S. Maria Incoronata dell’Olmo uno dei suoi argomenti più rilevanti.
Altri argomenti sono l’istituzione della Commissione di accertamento ed indagine e le interpellanze sulle intenzioni dell’Amministrazione rispetto al trasferimento del capolinea del CSTP
Sarà discussa, inoltre, la mozione sull’intenzione dell’Amministrazione rispetto alla transazione con la società Manifattura Sigaro Toscano e al progetto di riqualificazione dell’area retrostante l’antico complesso di S. Maria del Rifugio, presentata dal consigliere Marco Galdi nella precedente seduta consiliare dello scorso lunedì 26 ottobre.
Completano l’ordine del giorno alcune modifiche al regolamento per le adunanze consiliari, a quello delle commissioni consiliari e a quello per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali, e, infine, i consiglieri sono chiamati a decidere sui fondi eventualmente da erogare ai gruppi consiliari.