Cava, Concorso Fotografico “L’Amore”: scadenza prorogata al 31 marzo 2016
Prorogata al 31 marzo 2016 la scadenza del 1° Concorso Fotografico Metelliano dal tema “L’Amore”, indetto ed organizzato dal Rotary Club Cava de’ Tirreni.
Inizialmente fissato per il 14 febbraio 2016, il termine ultimo per l’invio delle fotografie è stato posticipato dagli organizzatori a giovedì 31 marzo 2016 per agevolare la più ampia partecipazione possibile all’iniziativa, aperta a tutti i soci rotariani del Distretto 2100 (Campania, Calabria e Territorio di Lauria), ai loro familiari ed ai “simpatizzanti” rotariani residenti nel territorio del suddetto Distretto.
“L’Amore” – quello con la A maiuscola, in tutte le sue espressioni e molteplici sfaccettature – è il tema fisso del concorso, che è a sezione unica (comprensiva di foto sia a colori che in bianco e nero). Ogni concorrente può partecipare con un numero massimo di 2 foto. L’invio delle foto è consentito solo in formato digitale (formato JPG). I file vanno inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica concorsoamore@rotarycava.it entro le ore 24.00 del 31 marzo 2016.
Le fotografie dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Non dovranno presentare cornici, bordi, sigle, firme o qualsiasi altro segno di riconoscimento. Non ammessi fotomontaggi e fotoritocchi di alcun genere, salvo correzioni cromatiche ed esposimetriche.
Le foto pervenute saranno valutate da una Giuria presieduta da Carlo Nardacci, Presidente del Rotary Club Cava de’ Tirreni, e composta da Angelo Tortorella, Presidente onorario del Club Fotografico Cavese, e Raffaele Colimodio, Consigliere del Rotary Club Cava de’ Tirreni.