Cava, con l’arrivo del Comandante Meluso aumenta il controllo del territorio
Con l’arrivo del nuovo Comandante della Polizia Locale, Filippo Meluso, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio e nella settimana scorsa, come informa l’Ufficio Stampa comunale, sono state rilevate, sull’intero territorio, 220 violazioni al Codice della Strada, comprese quelle per il mancato uso del casco e l’uso del telefonino durante la guida.
Inoltre, tre cittadini romeni, al semaforo di via Clemente Tafuri, incrocio via XXV Luglio, sono stati sanzionati, come da Regolamento Comunale, perché sorpresi ad esercitare la “questua molesta”, mentre altre tre sono state sanzionate perché esercitavano l’attività di parcheggiatore abusivo a ridosso del Civico Cimitero.
Continua, infine, l’azione di tutela del territorio per il contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio. L’apposita Sezione, infatti, ha effettuato nei giorni scorsi una serrata attività di controllo.
Insomma, non è mai troppo tardi, sperando che questa ritrovata operativà del Comando di Polizia Locale non sia qualcosa di effimero.