Cava, con James Senese a Passiano è festa grande per il SS. Salvatore
E’ festa grande come sempre nella popolosa frazione metelliana di Passiano in occasione del santo patrono della parrocchia, ovvero il SS. Salvatore.
Quest’anno i festeggiamenti del SS. Salvatore della parrocchia di Passiano sono stati organizzati come una festa evento con quattro serate che coprono i gusti di tutte le persone e di ogni età.
La prima serata, infatti, in collaborazione con il CSI vedrà l’esibizione di tutte le scuole ballo di Cava e di altre città limitrofe. La seconda serata in collaborazione con il Siddahrta Club del campione mondiale di Kiko Boxing, vedrà l’esibizione di campioni nazionali ed internazionali. Terza serata, dopo la processione del SS. Salvatore e della Madonna del Rosario accompagnati dalla banda musicale del Maestro Ciro Vigorito avremo il concerto de I Ragazzi di Oggi,un gruppo di Cava che si diletta nell’esibirsi con brani musicali dagli anni 60 ad oggi.
Lunedi 6 Agosto, il giorno in cui si festeggia religiosamente il SS. Salvatore, ci sarà la serata finale con gli Skizzekea, band Cavese capeggiata dal passianese Antonio Sorrentino in arte Tony Musante. A chiudere la festa, però, ci sarà James Senese, un’artista di spessore internazionale, il cui ingaggio ha comprensibilmente richiesto un notevole sacrificio economico.