E’ iniziato sabato 14 novembre la nuova avventura 2015/16 del team Inter S. Anna, al debutto sul campo di Piedimonte contro la Fideli Agro. Ottima prova della compagine metelliana che liquida gli avversari già nel primo tempo, poi è solo accademia.
Panchina delle grandi occassioni, una base collaudata e tanti nuovi innesti questo è il biglietto da visita dell’Inter S. Anna 2015/16. Il secco 2 a 5 lo conferma. Di Domenico fa subito capire che non vuole fare la comparsa a Piedimonte e schiera un offensivo 4-3-3 con un tridente d’eccezione Di Domenivo v., Scarpetta, Piombo. Dopo 20’ sornioni, dove la compagine di casa trova anche un rocambolesco 1-0, si mettono in moto i metelliani che nel giro di 20’ chiudono ogni speranza avversaria. Prima il solito Di Domenico V. con un eurogol, poi Piombo ed infine di Domenico P., portano il risultato sull’1-3.
Prima del riposo arrotonda Scarpetta 1-4 e si va al riposo. Girandola di cambi ma la musica non cambia. Nella seconda frazione i padroni di casa provano a trovare inutilmente la via della rete, ma Senatore e compagni fanno buona guardia. L’enorme sforzo dei padroni di casa trova risultato a 10 minuti dalla fine quando su una splendida punizione trovano il secondo gol, ma ci pensa in due minuti di nuovo il solito di Domenico V. Autore alla fine di una doppietta a ripristinare le distanze.