scritto da Carolina Milite - 19 Gennaio 2019 09:22

Cava, bloccata al traffico via Gaetano Cinque

Non c’è pace per la frazione di San Cesareo. Dopo l’incidente della sbarra che regola il flusso del traffico all’inizio di via Gaetano Cinque, che nelle scorse settimane ha ceduto mentre un’auto transitava, ieri sera è stato bloccato il transito veicolare all’incrocio con via Casa David.

A causare l’interruzione della viabilità il pericolo del crollo di un balcone che affaccia sulla strada dal quale già in mattinata era caduto dell’intonaco. Nel tardo pomeriggio, intorno alle 19/19,30, sono intervenute le Forze dell’Ordine ed hanno transennato il varco. Dopo circa due ore le sbarre fisse sono state sostituite dalle transenne mobili.

Grande disagio è stato registrato tra gli abitanti della frazione che si sono visti costretti a percorrere la strada alternativa di Castagneto nel mentre sono in attesa, da circa cinque anni, che comincino i lavori di rifacimento di via Cinque, gravemente compromessa.
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.