È stata attivata la circolazione, a senso unico alternato, in via Gaetano Cinque per gli autoveicoli, mentre resta il divieto di circolazione per gli autocarri di massa complessiva superiore ai 35 quintali, dall’intersezione di via De Marinis all’intersezione con via Paolina Craven.
Resta il limite di altezza di mt. 2,30 mediante portali realizzati con sbarre trasversali alla carreggiata.
Il provvedimento, in via provvisoria, è stato possibile dopo una nuova perizia del tecnico incaricato per il progetto di messa in sicurezza del costone. In ogni caso, la strada sarà chiusa quando le previsioni meteo lo richiederanno. Nel frattempo, l’Amministrazione ha stanziato un finanziamento di 900 mila per l’intervento di messa in sicurezza del costone e sono in corso gli atti amministrativi e progettuali per dare inizio i lavori.
Resta confermato che i veicoli provenienti da Castagneto e San Cesareo, nella direzione verso il centro di Cava de’ Tirreni, dovranno utilizzare via Paolina Craven e via Orilia, quindi scendere da Castagneto. Resta chiusa via Trara Genoino, nonostante i new jersey di cemento siano stati spostati.