scritto da Carolina Milite - 07 Giugno 2019 11:02

Cava, anziana signora investita sulle strisce pedonali a Pregiato

Un’anziana signora è stata coinvolta in un incidente mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Il fatto è accaduto questa mattina poco dopo le 10 nella frazione di Pregiato, in prossimità della rotonda che separa via De Filippis da via Aniello Salsano.

Dalle prime ricostruzioni la donna si trovava sull’attraversamento pedonale quando è giunto un furgoncino guidato da un uomo, anch’egli anziano, che l’ha travolta facendola sbattere per terra. Nell’impatto  l’anziana signora si è ferita.

Immediatamente allertati, sono giunti sul posto gli uomini della Croce Bianca che le hanno immediatamente prestato soccorso.

Per permettere lo svolgimento delle operazioni, la strada ha subito delle momentanee code e rallentamenti.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Una risposta a “Cava, anziana signora investita sulle strisce pedonali a Pregiato”

  1. A Pregiato perennemente auto parcheggiate in divieto di sosta soprattutto nella curva adiacente la villetta comunale di San Nicola, dove si gioca a carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.