scritto da Carolina Milite - 27 Maggio 2019 21:51

Cava, ancora furti in casa nel fine settimana

Fine settimana funestato ancora da furti in città. Non si allenta la morsa dei ladri di appartamento a Cava de’ Tirreni, nonostante il fatto che lo scorso giovedì ci sia stata un’intensificazione dei controlli da parte delle Forze dell’Ordine con dieci posti di ispezione localizzati soprattutto tra le zone di San Pietro e Croce che nelle ultime settimane sono state sotto la morsa dei furti in abitazione.

L’ennesimo furto è avvenuto nell’appartamento di una donna a via Onofrio Di Giordano che, in nottata, è stata visitata dai ladri mentre era in camera a dormire. I malviventi hanno chiuso a chiave la porta della stanza in cui si trovava e hanno agito indisturbati. La poverina si è accorta di quanto è accaduto soltanto il giorno dopo, ritrovandosi imprigionata in casa sua.

Un altro tentativo di furto, fortunatamente andato a vuoto, si è consumato nella tarda serata di sabato, verso le 23, in via Luigi Ferrara a Pregiato. Dei ladri hanno tentato di entrare in un’abitazione forzando una finestra ma, per loro sfortuna, il padrone di casa se n’è accorto ed ha dato l’allarme. Ai mariuoli non è resto che darsi alla fuga scappando verso l’autostrada, facendo perdere le loro tracce.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.