Cava, anche i genitori sì-dad chiedono di incontrare il sindaco Servalli
Dopo l’incontro tra genitori no-dad che chiedono il rientro in classe e sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, ieri mattina davanti a Palazzo di Città, anche i genitori cavesi che sono favorevoli alla didattica a distanza chiedono un colloquio con il primo cittadino.
La richiesta è stata formalizzata attraverso un comunicato stampa che riporta quanto segue: “Preso atto che questa mattina un gruppo di genitori favorevoli alla riapertura delle scuole si è recato presso il Comune per protestare e chiederne la riapertura, che il Sindaco ha assicurato a questi genitori che venerdì, prima di prendere qualsiasi decisione, li incontrerà, è giusto e doveroso che il Sindaco incontri e ascolti anche le ragioni dei genitori sì-dad i quali si sono organizzati in un grande gruppo.”
La nota stampa conclude: “Inoltre, i no-dad hanno preannunciato di diffidare l Sindaco. Lo stesso faranno i sì-dad considerato che da giorni Cava ha il triste primato di città con più contagiati in provincia. Su tale aspetto è stato già conferito incarico all’avvocato Paolo Civetta di agire in tutte le sedi per far valere le loro ragioni”.