Cava, a Passiano i Vigili del fuoco recuperano una signora caduta in un fossato
Momenti di paura alla frazione Passiano di Cava de’ Tirreni. Poco fa, appena dopo le 11, una signora sulla sessantina, Maria, intenta a pulire la scarpata del proprio appezzamento di terreno, ha probabilmente messo un piede in fallo precipitando nell’ampia cunetta sottostante alcuni metri, a ridosso della strada che porta ai Pioppi, in prossimità della località Contrapone.
La signora Maria ferita impossibilitata a muoversi ha chiamato aiuto. Primo a soccorrere il marito e alcuni abitanti della zona, che hanno prontamente chiamato l’ambulanza, accorsa in brevissimo tempo sul luogo dell’incidente. I sanitari, tuttavia, considerato lo stato dei luoghi hanno preferito non muovere il ferito ed hanno immediatamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare in condizione di massima sicurezza la signora infortunata.
Cosa che è avvenuta una mezz’ora dopo, dopo che i vigili del fuoco con estrema perizia hanno consegnato la signora Maria, dolorante ma perfettamente cosciente, alle cure dei sanitari dell’ospedale metelliano.