Cava, a Palazzo di Città tenute le premiazioni delle attività del CSI metelliano
Si è tenuta nell’aula consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni la premiazione delle attività del CSI metelliano riferita all’ultima parte di stagione ed in special modo all’ultima settimana con ben tre eventi.
In primis, lo stage finale dell’ASD CSI Cava Sport Sezione Vietri di Ginnastica Ritmica, a seguire quello della sezione Cava, la strabiliante ed entusiasmante serata finale della IV Prova del Trofeo Latin Dancing Città di Cava svoltasi nella splendida cornice di Piazza Duomo con una presenza di pubblico “eccezionale” che ha reso ancora più bella la manifestazione stessa.
L’anno sportivo 2015/16 si chiude “in parte” (altre iniziative in programma per l’estate come il BEACH VOLLEY dal 25 al 29 Agosto) con 92 società affiliate e circa 4.000 atleti tesserati, e una miriade di attività svolte dalla pallavolo,al Basket, Calcio a “5” femminile al Calcio a 11, tennistavolo, atletica, Ginnastica Ritmica, ciclismo e cicloturismo e per finire con la Danza Sportiva.
Non sono mancati i momenti formativi in collaborazione con le realtà scolastiche del territorio ed infine un’attività che deve essere potenziata come quella con le parrocchie.
La serata si è chiusa con gli auguri del presidente Regionale Enrico Pellino con un arrivederci alla prossima stagione sportiva 2016/17.
Coordinatore e presentatore della serata il Vice Presidente Regionale Pasquale Scarlino nella duplice veste anche di Fiduciario Coni per il Comune di Cava de’ Tirreni.