scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Gennaio 2017 19:15

Cava, a febbraio saranno pubblicati gli elenchi delle ditte interessate alle gare per lavori pubblici sino ad un milione di euro

L’associazione Civitas 2.0, presieduta dall’avvocato Marco Senatore (nella foto), informa che in data odierna il Comune di Cava de’ Tirreni, in risposta alla richiesta formulata dall’associazione stessa  ma anche all’interrogazione presentata dal consigliere comunale Vincenzo Lamberti, entrambe formulate allo scopo di conoscere la data in cui sarebbe stati resi pubblici gli elenchi degli operatori economici per l’espletamento di gare di appalto di lavori sino ad un milione di euro, ha comunicato lo stato dell’arte della procedura di formazione degli elenchi in questione.

Dalla nota del Comunde metelliano, infatti, si apprende che alla data del 16 novembre scorso, termine ultimo per la presentazione delle domande di inserimento, erano pervenute da parte degli Operatori Economici n. 289 richieste di iscrizione e che da parte degli uffici comunali che hanno istruito le pratiche, sono state inviate 79 richieste di integrazioni della documentazione ad altrettanti Operatori economici.

Insomma, la procedura di formazione degli elenchi è a buon punto e va ultimata con gli altri documenti che nel frattempo alcune delle ditte richiedenti stanno inviando agli uffici comunali preposti, i quali, in ragione di ciò, ritengono che entro la prima decade del prossimo mese di febbraio sarà completa l’intera procedura.

“Ringrazio  innanzi tutto -dichiara l’avvocato Marco Senatore- il consigliere comunale Lamberti Vincenzo per la sua sensibilità  e attenzione ai problemi del territorio, per aver  presentato la scorsa settimana un’ interrogazione scritta  sul tema che sarà oggetto di discussione nel corso del Consiglio Comunale di domani”.

“Ringrazio inoltre gli uffici comunali per la loro diligente attività -conclude Marco Senatore- e sarà nostra cura seguire la situazione con attenzione e interesse”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.