scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Luglio 2024 12:39

Castel San Lorenzo, tutto pronto per la terza edizione di “Notte di Mezza Estate”

L'evento si terrà l'1 e il 2 agosto e promette grandi sorprese e divertimento per tutte le età

Tutto è pronto a Castel San Lorenzo per la seconda edizione della “Notte di Mezza Estate”, che si terrà nei giorni 1 e 2 agosto 2024. Dopo il grande successo dell’edizione 2023, l’evento ritorna con tante novità, pronto a sorprendere i visitatori con una varietà di attività, spettacoli e degustazioni enogastronomiche.

Organizzato dalla Nova Pro Loco Castellese, che vanta uno staff tutto al femminile, l’evento trasformerà il corso principale del comune in un luogo magico, perfetto per scattare selfie memorabili. Il vino, un’eccellenza di Castel San Lorenzo che, con il suo colore e profumo inconfondibili, sarà il fiore all’occhiello della manifestazione.

La “Notte di Mezza Estate” offrirà un programma ricco e variegato, pensato per accontentare tutti i gusti.

Si parte l’1 agosto alle ore 20:00 con lo spettacolo di majorette; alle ore 20:30 l’apertura della serata con l’artista Lone Inthestrumental Pasquale Barlotti; alle ore 21:00 La Notte delle Favole “C’era una volta” con le principesse Disney; a seguire, alle ore 23:00, l’artista Marione con “La cumbia della fame”; e per chiudere, alle ore 00:30, la chiusura della serata con Lone Inthestrumental Pasquale Barlotti.

La seconda serata, del 2 agosto, parte alle ore 21:00 con il grande spettacolo di Murga Los Espositos – Figli di Partenope; a seguire, alle ore 22:30, i Sibbengasunamo; e per chiudere, alle ore 00:30, DJ Remus. La serata sarà allietata dalla musica itinerante dei Val Calore.

L’evento non sarà solo una celebrazione della cultura e dell’arte, ma anche un’opportunità per valorizzare le eccellenze locali. Gli stand enogastronomici offriranno il meglio della tradizione culinaria contadina, mentre il luna park e i mercatini dell’artigianato offriranno divertimento e shopping per tutte le età.  Inoltre, il vino di Castel San Lorenzo sarà protagonista assoluto con degustazioni che metteranno in risalto le sue qualità uniche. Gli ospiti potranno apprezzare anche le percoche, un abbinamento tradizionale che esalta il gusto del vino locale.

L’appuntamento è sul corso principale di Castel San Lorenzo, in via Roma, l’1 e il 2 agosto per vivere una “Notte di Mezza Estate” indimenticabile. Grazie all’impegno della Nova Pro Loco Castellese e al supporto dell’amministrazione comunale, questa edizione si preannuncia ancora più ricca e coinvolgente, pronta a confermarsi come un evento di punta dell’estate 2024.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.