scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Luglio 2021 13:34

Campagna, Meridione Nazionale partecipa all’Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia

“Abbiamo partecipato con orgoglio, certi che Giorgia Meloni e tutta FDI recepiranno il nostro accorato appello a difesa del SUD, che ancora una volta rischia lo scippo di quanto le spetta nella suddivisione del Recovery Plan”.

E’ quanto dichiara in una nota stampa l’ing. Aniello Forino,  vice coordinatore Vicario di Meridione Nazionale, all’indomani della partecipazione all’Assemblea provinciale di Fratelli d’Italia tenuta a Campagna sabato scorso.

“La nostra associazione politica MERIDIONE NAZIONALE -spiega l’ing. Aniello Forino- è stata invitata a partecipare dall’on. Cirielli, cosa che abbiamo apprezzato e gradito, per cui abbiamo preso parte con una nostra delegazione, composta dal Coordinatore Provinciale avv. Alfonso Senatore e dai due vice coordinatori tra cui, oltre alla mia persona, l’avv. Tina Grella”.

“L’on. Edmondo Cirielli e il sen. Antonio Iannone -precisa l’avvocato Alfonso Senatore, coordinatore provinciale e fondatore di Meridione Nazionale- hanno tenuto la seduta con la presenza del capogruppo di FDI alla Camera, on. Francesco Lollobrigida, il quale ha ribadito la grande apertura che Giorgia Meloni vuole verso il civismo, l’associazionismo, il mondo dell’imprenditoria e le categorie professionali di ogni ordine e grado, per la creazione di un grande partito votato al governo del Paese Italia”.

“Un SUD -incalza l’avvocato Senatore- che non è figlio di un Dio minore, trattato ancora come una ” COLONIA MEZZOGIORNO”. Un SUD che potrebbe, alla pari del NORD, anche grazie a Fratelli d’Italia, fare grande l’intera Italia, condannata altrimenti ad essere solo il SUD dell’EUROPA e non motore di economia e sviluppo nazionale e comunitario”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.