Campagna, dal prossimo 28 agosto al via la III edizione di “Campagna Village”
Dal 28 al 30 agosto prossimi, a Piazza Mercato, Quadrivio di Campagna, in provincia di Salerno, avrà luogo il Campagna Village, evento di fine estate che coniuga sport, divertimento e gastronomia.
Ideato dal direttore artistico Alfonso Paoletta e patrocinato dal Comune di Campagna e dall’EPT di Salerno, il Campagna Village è una manifestazione ludico-ricreativa che raccoglie il meglio della città, promuovendo la coesione sociale tra i più giovani.
Una kermesse, giunta ormai alla III Edizione, interamente dedicata all’intrattenimento e abbinata alla “Sagra del Cavatiello – Gusto e tradizione campagnese”.
Non mancheranno momenti all’insegna della spensieratezza e del divertimento grazie al ricchissimo programma di sport e games, spettacoli ed esibizioni, workshop educativi e convegni tematici.
Nelle giornate di Venerdì e Sabato il villaggio sarà aperto dalle ore 17.00; Domenica 30 Agosto il Village, per la gioia di bimbi e famiglie, sarà aperto tutta la giornata, dalle ore 10.00 in poi, in occasione del Family Day, giornata interamente dedicata alle famiglie e allo stare insieme, pensato per dare valore al rapporto genitori-figli attraverso un programma che prevede un’interazione attiva, concreta e reciproca e la riscoperta dell’importanza del tempo passato insieme.
Il fine ultimo del Family Day e dell’ intera manifestazione è quello di creare un momento formativo, educativo e divertente che unisca le diverse generazioni in un clima di assoluta spensieratezza e giovialità.