Bracigliano piange la scomparsa del dottor Arturo Iuliano
Bracigliano piange la scomparsa del dottor Arturo Iuliano
“Dopo una lunga vita dedicata ai suoi pazienti mio padre Arturo ha concluso la sua vita terrena”.
Principia così il post sui social con cui il dottore Giovanni Iuliano, sindaco di Bracigliano, ha annunciato la scomparsa dell’amato genitore Arturo, che per decenni e con grande generosità e passione ha esercitato la professione medica.
La camera ardente è situtata nella congrega della Madonna del Rosario a Bracigliano, mentre i funerali saranno celebrati nella attigua chiesa di San Giovanni Battista nella giornata di domani alle 15.30.
Nella foto che pubblichiamo il dottore Arturo Iuliano è in compagnia delle nipoti Lorena, assessore al Comune di Cava de’ Tirreni, e Adriana, figlie di Giovanni Iuliano.
“Lasciarti andare è doloroso per tutti noi. Sei stato un nonno sempre presente, un padre esemplare, un grande uomo e un grande medico. Grazie per tutto l’amore che ci hai dato, per i valori che ci hai trasmesso, per la tua generosità infinita. Ti ameremo sempre e i tuoi insegnamenti continueranno a guidare la vita di ognuno di noi” è l’affettuoso messaggio delle due sorelle Iuliano pubblicato in un post sui social.
Al carissimo Gianni, alle figlie Lorena e Adriana, e alla famiglia tutta va il sincero e commosso cordoglio del Direttore e della Redazione di Ulisse on line, nonché del presidente e dei soci dell’associzione Comunicazione & Territorio e di tutti gli amici del Premio Com&Te.