scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Gennaio 2015 09:14

Blitz dell’Inter Sant’Anna a Fisciano dove batte i padroni di casa del S. Lorenzo Pizzolano per 9 a 1

Pronti via, e dopo solo 10 minuti di gioco i nerazzurri di Mr. Di Domenico sono già in vantaggio, grazie ad una azione di Di Domenico V. che s’invola sulla destra e mette in mezzo sul secondo palo un invitante pallone per Scarpetta, che sigla il suo sesto centro in questo Campionato Regionale 3 Categoria.

inter sant'anna 2

Le mosse di Mr. Di Domenico danno subito i suoi frutti. Il Mr sceglie un centrocampo più robusto complice un campo ai limiti della praticabilità. Debole reazione dei padroni di casa che provano ad impensierire un sempre sicuro Senatore A., che si fa trovare sempre pronto e ben piazzato tra i pali. Dopo pochi minuti l’Inter S. Anna raddoppia grazie a Di Domenico A. che con un colpo di testa capitalizza al massimo un’azione del solito Di Domenico V., sulla destra.

A questo punto diventa un monologo degli ospiti che non si accontentano e dopo un calcio di rigore per fallo di mano fallito da Trapanese alla mezz’ora l’Inter S. Anna trova il tris, grazie a Di Domenico V. che imbeccato dallo stesso Trapanese dribbla a tu per tu il portiere e deposita nel sacco. Al 40’ ancora Scarpetta, dopo uno scambio con Di Domenico V, che di tacco, mette il compagno davanti al portiere che fa tris. A questo punto il Pizzolano viene fuori con l’orgoglio ma in più di un occasione  con strepitosi interventi Senatore A., dice no agli avanti avversari. Gli ospiti abbassano il baricentro e gestiscono la gara affidandosi al contropiede e vanno ancora in gol grazie a Di Domenico V. che insacca di testa un bel cross di Di Domenico A. . Rete dei padroni di casa che con un tiro di Sica, da fuori area trova l’incrocio e manda tutti al riposo.

inter sant'anna 1

 

Nella seconda frazione il Pizzolano galvanizzato dalla rete parte all’attacco ma non impensierisce l’arcigna difesa ospite. L’asse di centrocampo dei metelliani Di Domenico-Auriemma-Trapanese-Trezza continua a produrre gioco ed innescare la velocità degli avanti dell’Inter S. Anna, mandando in gol ancora Di Domenico che alla fine conterà una tripletta. Girandola di cambi e forze fresche, ma io copione non cambia , alla fine vanno in gol ancora Scarpetta, Bevilacqua e Benvenuto per il definitivo 9 a 1.

Grazie a questa vittoria ora i metelliani viaggiano da soli al terzo posto.

inter sant'anna

 

San Lorenzo Pizzolano: Sessa G., Del Regno P., Ianniello G., Sessa, Guariniello, Napoli, Bergamo L., Bergamo M., Toscano, Sica, Napoli.

A disposizione: De Chiara, Guariniello E., Landi G., Citro, Guariniello L., Del Regno G., Landi A..

All. Antonio Citro

Inter Sant’Anna: Senatore A., Memoli, Di Martino (Ferrara M), Trezza A., Senatore R., Lambiase (Lodato), Di Domenico V (Bevilacqua)., Trapanese (Benvenuto), Scarpetta, Auriemma (Desiderio), Di Domenico A.,

A disposizione: Ferrara M., Desiderio, Benvenuto, Bevilacqua, Trezza M., Lodato..

All. Di Domenico

Reti: Di Domenico A (ISA), Scarpetta 2 (ISA), Sica (SLP),Di Domenico V 3 (ISA), Bevilacqua 2  (ISA), Benvenuto (ISA)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.