scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Settembre 2016 08:50

Battipaglia, tutto pronto per l’inizio dell’anno scolastico

Grande lavoro dell’Amministrazione Francese a  pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico. Non ci saranno problemi per l’apertura delle scuole così come verificato dagli assessori Giuseppe Provenza e Michele Gioia attraverso il dirigente dell’Ufficio tecnico comunale.

L’impegno dell’amministrazione Francese ha permesso che verifiche attente sulle strutture scolastiche, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria, fossero effettuate in tempi stretti.

Sono state emesse certificazioni afferenti i requisiti sufficienti per lo svolgimento delle attività didattiche e non presso i plessi scolastici. Accertata e certificata la manutenzione ordinaria e straordinaria effettuata dagli operai di Alba. E’ stato, inoltre, garantito il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale nelle vicinanze dei plessi.

Massima attenzione nei confronti del mondo scuola da parte della prima cittadina Cecilia Francese che di concerto con l’assessore alle politiche sociali Michele Gioia ha intrapreso la prima fase dell’anagrafe scolastica, percorso obbligatorio per poter accedere ai fondi regionali per la sistemazione degli edifici scolastici.

«C’è stato molto lavoro da parte della mia squadra assessoriale per garantire un inizio di anno scolastico sereno agli studenti e alle loro famiglie. Naturalmente non ci fermeremo siamo in attesa di poter accedere ai fondi regionali per la sistemazione degli edifici scolastici. Ci attende un duro lavoro, ma riusciremo a garantire livelli sempre più alti ai nostri studenti»  dichiara al riguardo la sindaca Cecilia Francese.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.