Battipaglia, sulla Litoranea azione di contrasto alla prostituzione da parte della Polizia di Stato
Servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione
Lo scorso lunedì 13 maggio, lungo la SP 175/A Litoranea Battipaglia, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione.
In particolare, nel corso delle attività poste in essere da personale del Commissariato di Battipaglia, sono state denunciate P. A. classe 2000, di nazionalità ucraina, la quale violava il divieto del Questore di Salerno di accedere sulla SP 175 per anni uno ai sensi dell’art. 10 comma 2 D.L n. 14/2017; D. N. classe 78, di nazionalità ucraina, nei confronti della quale veniva elevata sanzione amministrativa per violazione dell’ordinanza 5243/2004 del comune di Battipaglia e ordine di allontanamento ai sensi dell’art 9 e 10 decreto legge 20 febbraio 2017 n.14.
Inoltre, nella successiva giornata di martedì 14 maggio, veniva sottoposto a sequestro penale l’attività commerciale “Mondo Messaggi” sito in via Roma, all’interno del quale si esercitava attività di prostituzione, infatti dal controllo è emerso che Z. L., classe 61, e Z. J., classe 82, di nazionalità cinese, esercitavano attività di meretricio.
La titolare dell’attività commerciale Z. L. veniva denunciata in stato di libertà per la violazione degli artt. 3 comma 2/3 e 8, della legge 20 febbraio 1958 n. 75.