Sarà risolta la problematica riguardante il mancato funzionamento del semaforo veicolare presente lungo via Spineta all’incrocio con la provinciale 8. Si tratta di un incrocio pericoloso che ha causato numerosi incidenti anche mortali. Da mesi l’Amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha sollecitato un intervento da parte dell’Amministrazione provinciale.
Un intervento politico è stato messo in campo dal neo consigliere provinciale Angelo Cappelli che ha seguito gli sviluppi della vicenda. La Provincia tramite l’ufficio competente ha affidato l’intervento ad una ditta esterna che inizierà a giorni i lavori. L’intervento sarà prettamente di natura elettrica.
«Non è stato facile ottenere il ripristino per le note situazioni finanziare in cui versa l’ente, non ultimo la dichiarazione odierna del Presidente Giuseppe Canfora che lancia allarme di assenza di fondi indispensabili per manutenzione di strade e scuole – afferma Angelo Cappelli – A seguito di vari solleciti si è riusciti a risolvere la cosa. Sarò sempre attivo e vigile alle esigenze del territorio cercando al meglio di assolvere al mio mandato».