Battipaglia, in manette uno spacciatore
In Battipaglia un giovane guineano è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Un giovane guineano è stato fermato dagli agenti. La perquisizione ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti
L’altro ieri gli agenti di polizia del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, nel corso di attività di controllo del territorio, hanno fermato un cittadino della Guinea in Via Olevano che si aggirava con fare sospetto.
La perquisizione
Il giovane, classe ’94, si trovava a bordo di una bicicletta, pertanto gli agenti hanno provveduto ad una perquisizione insospettiti dall’atteggiamento. Essa, ha permesso di rinvenire tre confezioni di stupefacenti di tipo hashish all’interno del giubbino del ragazzo. Inoltre, è stata rinvenuta una somma di 550 euro all’interno del portafoglio. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di altre venti dosi di hashish nascoste all’interno di un armadio ed un’ultima in cucina.
L’arresto
Per il giovane sono scattate le manette. Infatti è stato tratto in arresto con l’accusa di i detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Il soggetto attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio in convalida.