scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Marzo 2024 18:57

Agropoli, al Cineteatro “De Filippo” dal 27 marzo al via “Aperture – Nuovi percorsi teatrali”

Si parte mercoledì 27 marzo con RINO GAETANO Vita, morte e nonsense di un incendiario di e con Stefano De Majo; mercoledì 3 aprile DELLA STORIA DI G.G

agropoli

A partire da mercoledì 27 marzo al Cineteatro “De Filippo” di Agropoli prenderà il via il programma della stagione teatrale “Aperture – Nuovi Percorsi teatrali”. Si tratta di una assoluta novità per il teatro agropolese, diretto da Pierluigi Iorio, che accosta alla consueta stagione teatrale, che è in via di chiusura (gli ultimi due spettacoli sono in programma il 21 marzo e il 10 aprile) delle proposte che trattano tematiche e linguaggi diversi.

Sono cinque gli spettacoli in questione, interamente finanziati dal Comune di Agropoli.

Si parte mercoledì 27 marzo con RINO GAETANO Vita, morte e nonsense di un incendiario di e con Stefano De Majo; mercoledì 3 aprile DELLA STORIA DI G.G.

Dal racconto di Mariangela Rispoli di e con Gea Martire; mercoledì 17 aprile sarà la volta di TERRONI La vera storia dell’unità d’Italia Dal best seller di Pino Aprile di e con Roberto D’Alessandro. E ancora: mercoledì 24 aprile con NINO L’amico magico Omaggio a Nino Rota di e con Lalla Esposito. Si chiude mercoledì 8 maggio con POSSO ESSERE FELICE? di V. Iannone e A. Coppola, di e con Valentina Iannone.

L’abbonamento a posto fisso per i cinque spettacoli in cartellone prevede il costo di 40,00 euro mentre il costo del biglietto del singolo spettacolo sarà di 10,00 euro.

Il botteghino è aperto il martedì, giovedì, sabato e domenica dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.